Numeri e giorni di nascita





SIGNIFICATI DEI GIORNI DI NASCITA


Nati il giorno 1 ♥
Indipendente, creativo, dotato di coraggio e volontà, deciso a farsi strada nel mondo grazie all'intelligenza personale. E’ un leader naturale, sempre un capo, sa arrangiarsi da solo. Ha una forte ambizione, sostenuta da grande energia e perseveranza, costanza e determinazione, ha bisogno di essere incoraggiato, le sue capacità di ragionamento sono eccellenti ed è un buon organizzatore, è sempre un capo.



Nati il giorno 2 
Sensibile, emotivo e adattabile, ottimista e affabile, ha bisogno di spazi sicuri attorno a sé. Dotato per l’arte e la musica, leale nell’amicizia. Portato a ricercare l’armonia con l’ambiente che lo circonda, sa sfruttare con abilità le occasioni, ha sempre bisogno di essere rassicurato. Ama la musica, il ritmo, la danza e ha un naturale senso dell’armonia, apprezza le cose belle della vita. E’ un diplomatico e lavora meglio con gli altri che da solo. Chiede con insistenza attenzione e affetto e piace circondarsi sia di persone sia di oggetti.


Nati il giorno 3 ♥
Di piacevole aspetto, con una bella parlantina, con una mente acuta e di parecchia
immaginazione, dovrebbe scrivere, tenere conferenze, insegnare o lavorare nel campo
del giornalismo. La vita sociale e gli amici sono un soffio vitale, perciò è molto ricercato
in compagnia. Ambizioso, generoso, sincero, ha una grande opinione di sé e non pone
limiti ai suoi obiettivi. Si manifesta meglio nel campo artistico, intellettuale e creativo. E’
portato per tutte le attività a contatto con il pubblico. Socievole e ricco d’immaginazione,
carattere dinamico e mobile, ha numerosi talenti, non può mai rilassarsi e riposare, deve
sempre agire, ama vivere in mezzo alla gente.


Nati il giorno 4 ♥
Persona molto ferma, determinata e talvolta ostinata. Pratico, organizzato, leale, ha
disposizione a lavorare con metodo, sistematico e coscienzioso, segue delle regole ben
precise, di natura abitudinario, può contare sulla sua saggezza, dote che permette di
costruirsi il successo. La famiglia e il suo benessere sono al centro dei pensieri, tutto di
un pezzo. E’ consapevole della sua auto-disciplina e appare sicuro delle sue decisioni.
Molto fortunato, ama la stabilità, la famiglia e la casa, legato alle tradizioni e ancorato
alla routine.


Nati il giorno 5 ♥
- Esuberante e dinamico, intelligente, ambizioso, curioso, impulsivo nel suo modo di
comportarsi, vuole dare il meglio di sé. Deve potersi esprimere in lavori di movimento, la
libertà di fare viaggi, di avere contatti esterni, ha una parlantina sciolta e la capacità di
convincere. Può intraprendere molte cose, ma odia essere confinato, è negato per i lavori
di routine, vive a passo di corsa. Sensuale e passionale in amore, versatile, avventuroso,
agile nella mente e nel corpo, dotato di una grande resistenza fisica.



Nati il giorno 6 ♥
Idealista convinto, ha lo stampo del maestro ed è portato a imporre il suo lodevole credo agli altri. E’ dotato d’ intelligenza, di fiuto psicologico, dinamismo psichico, di una notevole forza di volontà per superare gli ostacoli. Ama ogni nuova esperienza e da essa trae insegnamento. Ha bisogno d’affetto, di sicurezza e di radici, di essere apprezzato, ammirato e incoraggiato. E’ negato per iniziative in proprio, deve piuttosto collaborare o dipendere dagli altri. Sanità, bellezza, musica o il palcoscenico fanno parte delle sue mire. Essenziale per la sua felicità è la libertà di viaggiare.



Nati il giorno 7 ♥
E’ un’ ottimista nei confronti della vita ed espansivo nei rapporti col prossimo, spesso è molto fortunato e può conseguire con facilità onori. Ama molto la tranquillità più che la solitudine in senso stretto, è sentimentale senza eccessi, è introspettivo, analitico, il suo scopo è la perfezione e il meglio d’ogni cosa, perché è sottile e difficile da conoscere. Geniale, intuitivo, inventivo, intellettuale, analitico e sensibile. Ha pochi amici, ma è un buon compagno di se stesso. L’ amore è importante ma non indispensabile. Il partner è la sua difficoltà, perché non è una persona adattabile.



Nati il giorno 8 ♥
Generoso, buono di carattere, comprensivo in ogni situazione, attivo, con una mente vulcanica e dal fisico sempre in movimento. In tutte le cose vuole andare al sodo, detesta le perdite di tempo e chi glielo fa perdere. Ha innate capacità di giudizio, padronanza e capacità di esercitare l’autorità. E’ fortunato in genere, un pò meno in amore, fidato come amico, difetta di diplomazia, i suoi suggerimenti non sono da trascurare, è un pò troppo selettivo. Interessato di finanza, di progresso e di beni materiali, ha necessità di poter organizzare per avere successo, perché le sue capacità si esprimano al meglio.



Nati il giorno 9 ♥
Ha un innato senso della giustizia, di larghe vedute, forza di volontà, riesce sempre a farsi un’idea generale di tutto. Possiede un’intelligenza acuta e prontezza di riflessi per riuscire in ogni impresa, è un ottimo relatore e un buon oratore. E’ generoso e protettivo, essenzialmente impressionabile, perciò deve fare molta attenzione a non dare troppo alle persone sbagliate. Ha ottime capacità intellettive e creative, i dettagli sono il suo forte, ha uno straordinario senso degli affari e, nello stesso tempo è oculato nelle spese. Può raggiungere il riconoscimento in ogni campo artistico o professionale, in amore però non è affidabile.



Nati il giorno 10 ♥
Mente duttile e creativa, il pensiero e l'azione sono rapidissimi, all’insegna della perspicacia, piace la varietà, ed è capace di occuparsi di mille cose assieme, è guidato da un’incrollabile fiducia nelle proprie possibilità. Voglia di primeggiare in tutto, con una gran capacità di imporsi, può tentare imprese inedite con molte possibilità di successo. Artista e incline agli affari, porta avanti i progetti con creatività ed entusiasmo. Ha uno spiccato senso dell’amicizia, è sensuale, passionale e possessivo e ciò gli permette di ottenere molte gratificazioni in amore.


Nati il giorno 11 ♥
Numero dominante. Intelligente, possiede il dono della giusta intuizione, brillante e ispirato nel dire come nel fare, a dispetto della sua intelligenza superiore alla media. Caparbio e testardo, capace di arrivare a realizzare un progetto anche quando nessuno ci pensava più. Deve lasciare lavorare le intuizioni per trovare uno sbocco insolito per il suo grosso potenziale. E’ in continua tensione nervosa, alterna momenti di stanchezza a dei momenti di grande attività. In amore è possessivo, ma ha successo perché è molto disinvolto, in modo particolare la donna che è un’abile seduttrice.



Nati il giorno 12 ♥
Dotato di un’eloquenza molto persuasiva, diplomatico, proteso verso il futuro, ha possibilità di affermarsi nelle professioni d’avanguardia. Personalità calda e amichevole, una mente pratica e un talento artistico o letterario. Si muove seguendo i suggerimenti della fantasia, porta sempre a termine quello che ha iniziato. Il mondo letterario o dello spettacolo vi si adatta benissimo. Molto adatto per attività a contatto con il pubblico e che gli permettano di viaggiare. Nell’amore può essere preso da passioni travolgenti.


Nati il giorno 13 ♥
Ipersensibile, apprensivo, a volte anche permaloso, ha difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti. Ambizioso e gran lavoratore, ama organizzare e guidare gli altri, è dotato di fiuto nel campo meccanico e scientifico. Possiede una straordinaria capacità di trarsi d’impaccio dalle situazioni più scabrose con eleganza e abilità. Sempre emotivamente coinvolto ogni cosa è una questione di cuore, ricco di sentimento e di sensibilità.



Nati il giorno 14 ♥
Può apparire tenebroso e suscettibile, timido ed emotivo, però si dimostra molto combattivo nel perseguire i suoi scopi. Ama il nuovo e l’originale, il cambiamento e la varietà. Versatile e dualistico, possiede una mente tanto logica quanto immaginativa. Intelligenza e spirito pratico gli consente di trarre frutto dall’esperienza, e di affermarsi bene socialmente e professionalmente. E’ molto sensibile alle adulazioni, ma non ama la monotonia, per lui sono importanti tanto il metodo quanto la varietà.


Nati il giorno 15 ♥
Possiede uno spirito ricco e profondo, gode di una discreta fortuna che permette di riscuotere successi morali e materiali. E’ simpatico e generoso, sempre desideroso di aiutare e di assumersi le responsabilità. Sa attirare la gente come le opportunità, anche se tende ad imporre le sue opinioni. Può arrivare in alto, impara tutto con estrema facilità, fantasioso e originale, ha orecchio musicale, ama le tradizioni, i figli, la famiglia, anche se la dedizione alla lunga può essere oppressivo.



Nati il giorno 16 ♥
Personalità magnetica, sa sfruttare questa dote per raggiungere il successo in ogni attività. L’ intellettualità, la tenacia, la volontà da una parte e il desiderio di armonia dalla altra, lo rendono un mistico. E’ un perfezionista, ma può diventare irritabile, malinconico e depresso se fallisce nel raggiungere i suoi elevati modelli. Dotato di apertura mentale verso tutto quanto è superiore, soprannaturale e occulto. Gusto del cavillo che gli rende difficile anche quello che è facile, in qualsiasi situazione vuole andare a fondo, e scoprire cosa c’è dietro, ma spesso sprecando del tempo.



Nati il giorno 17 ♥
Deciso, capace e con una giusta dose intellettuale, in grado d’agire con sicurezza, tenacia e forza d’animo. Un ottimo mediatore, un abile e valido organizzatore, sa vedere l’essenziale, anche se qualche volta trascura i dettagli, nel privato è un tradizionalista puro, abile negli affari. E’ padrone di se stesso e sceglie attentamente le persone con cui avere a che fare. Da giovane potrebbe incontrare molte difficoltà per affermarsi, il suo destino gli riserva una vecchiaia serena. La famiglia e coloro che ama significano molto, è sensibile ed emotivo per quanto concerne la vita privata, anche se è un dominatore negli affari.


Nati il giorno 18 ♥
E’ indipendente, efficiente e un capo nato. Dotato d’intelligenza, opportunismo ma soprattutto di grande ambizione, rischia per questo di essere circondato dall’invidia. Non aspira alla ricchezza, bensì alla gloria, ama gli altri, la natura e il mondo. Portato a scrivere, a parlare e fare teatro, ha ottime capacità razionale di guidare organizzazioni anche complesse. E’ un’entusiasta, innamorato dell’amore, non è adatto per una persona sola, sempre a caccia di novità, di qualcosa che attiri la sua attenzione. Potrà aspettarsi una vita attiva e molti viaggi.



Nati il giorno 19 ♥
Intimamente anticonformista, desidera distinguersi, nutre una discreta fiducia nelle sue possibilità, sa prendere decisioni rapide e razionali. La dote migliore emerge dalla grande forza morale che gli permette di superare le prove più ardue della vita. Grazie al senso del dovere il successo è assicurato, è un leader. Deve scegliere il compagno con cura, perché questo giorno può portare a parecchie incomprensioni nel matrimonio. E' un' amante della natura.


Nati il giorno 20 ♥
La solitudine è la cosa che teme di più, deve vivere in mezzo alla gente, si sposa presto, è ipersensibile. Ha tatto e diplomazia, mette i rapporti umani e privati avanti a tutto. D' indole artistica, ha bisogno d'intraprendere un' attività in cui possa esprimere la sua creatività e il senso di precisione. Per rendere al meglio nella professione ha bisogno di vivere in un ambiente sereno, di sapere di chi può fidarsi e del calore di una famiglia. Amichevole, simpatico, con spirito di collaborazione. L'amore, nel corso della vita sarà fonte di gioia ma anche di delusioni.


Nati il giorno 21 ♥
Intelligenza viva e molta curiosità, portato per tutte le professioni intellettuali o che hanno a che fare con la bellezza, l’arte, la stampa. Una personalità magnetica, attrattiva, dotata di grande capacità d’espressione e di notevole ascendente su chi gli sta intorno. Abile oratore, ama circondarsi di amici e ammiratori. Ha bisogno di avere intorno a se bellezza di colore e di forma, ed è anche un buon padrone di casa. Affascinante e pieno di tatto, individualista e indipendente. Geloso e sospettoso è però sensibile ai richiami


Nati il giorno 22 ♥
Intelligenza viva, dinamismo fisico e psichico, determinazione
che gli permette di realizzare anche le mete più ambiziose seguendo più filoni. Fiero e
orgoglioso, le sue idee lo spingono a guardare verso campi più vasti della media, deve
essere coraggioso e tenere gli occhi sugli ideali, ma i piedi ben piantati per terra. C’è
una profonda radice umanitaria, un’ansia d'aiutare gli altri e di rendersi utile alla società,
i suoi potenziali sono illimitati. L’organizzazione è alla base della riuscita, cui s'aggiunge
il grande senso d’opportunità, che ne fa un diplomatico nato. Desidera ampliare i propri
orizzonti, moltiplicare l’esperienza e accrescere le sensazioni in attività e discipline
ignote o poco conosciute. Il suo scopo consiste nel lasciare il mondo migliore dietro il
suo passaggio.


Nati il giorno 23 ♥
Ha il dono dell'intuizione per quanto riguarda i difetti e le
difficoltà degli altri. Predisposto per la carriera medica, del tecnico, del
consulente commerciale, può essere un ottimo organizzatore. Spirito
d'intraprendenza e audacia lo aiutano ad avere successo, desidera sempre
essere al centro dell'attenzione e questo lo può spingere a seguire vie
professionali che suscitano stupore.


Nati il giorno 24 ♥
Abile nel proporsi, suscita simpatia e fiducia negli altri, ha grandissime capacità nel lavoro, ai limiti del super attivismo. Si muove senza soluzione di continuità, e con il suo acuto senso d'osservazione può imparare di tutto. E' per natura ribelle e irascibile, dotato di gran spirito d' avventura, un'energia inesauribile e instancabile, odia l' inerzia. Ama molto il focolare domestico, ma a patto di mantenere la sua indipendenza.


Nati il giorno 25 ♥
Dotato di grande talento artistico, creativo, intuitivo, idealista, ha qualità nascoste che stentano a venire alla luce. Abile nell’influenzare gli altri, sembra spesso con la testa fra le nuvole, si muove tra sogno e realtà, non sempre è capito. Affabilità, capacità di collaborare e di trattare con la gente. L’inclinazione alla superstizione può impedirgli di raggiungere mete che altrimenti, grazie all’intelligenza, sarebbero a portata di mano. Deve combattere la pigrizia e la malinconia evitando di perdersi del tutto.



Nati il giorno 26 ♥
Ha vocazione innata per il mondo dell’ arte, della letteratura, del cinema e della televisione. E’ troppo esigente verso gli altri. Ha talento per gli affari, si può definire un artista della finanza, perché è in grado di porre a frutto i suoi talenti naturali. Legato ai valori tradizionali, ama la casa e i bambini prima di ogni cosa, la famiglia, le comodità, il lavoro, la patria, si costruisce il successo con metodo e programmazione.


Nati il giorno 27 ♥
Socievole e di compagnia, è generoso ma è negato per gli affari, in società tende ad assumere il ruolo dominante e solo a malincuore riconosce i diritti degli altri. Forza, determinazione ed alti ideali, è destinato al comando. Scrupolosissimo, vuole modificare la propria esistenza con colpi di scena e dei cambiamenti di rotta. Ama viaggiare ed è portato per le lingue straniere, è decisamente portato per le attività intellettuali. Il campo letterario o artistico è il migliore per lui. Negli affetti famigliari è ardente.


 Nati il giorno 28 ♥
E’ un dominatore, indipendente e ambizioso, emotivo, socievole e diplomatico. Ha capacità pratiche, direttive e organizzative, un forte senso della libertà, sia personale sia estesa agli altri. Un’ anticonformista, ama la libertà e per natura preferisce i fatti alle parole. Determinazione e senso della responsabilità, non lesina energie e sacrifici pur di raggiungere le mete prefisse. L’ insolito lo interessa molto .


Nati il giorno 29 ♥
E’ intuitivo e idealista con forti qualità di comando, intellettuale e ispirato, capace di grandi imprese. C’ è una nota di prepotenza, tutto deve essere fatto secondo i suoi desideri, altrimenti può gettare all’ aria quello che ha costruito. Portato per la carriera politica, sindacale e diplomatica dove può esprimere il meglio le sue caratteristiche di genialità e d’ inventiva nei contatti umani. Ha grande abilità di individuare e di risolvere i problemi della gente. Attenzione al sistema nervoso, che è particolarmente fragile e può portare a crisi depressive e scoppi d’ ira.


Nati il giorno 30 ♥
Spirito giovane, all' insegna della leggerezza della vita, ottimista al massimo, ricco di fascino magnetico. Ha il senso dell’ opportunità e di spirito pratico che gli permettono di agire con coraggio, schivando i rischi dell’ imprevisto. Abilità professionale e capacità d’ influenzare le masse, con la sua parlantina sciolta e con un semplice pizzico di cultura può fare molta strada. Dono dell’ immaginazione, ama il lato più semplice e piacevole della vita, ha fantasia, un debole per la moda e per tutto ciò che è decorativo .



Nati il giorno 31 ♥
Mira a grandi altezze e riesce a raggiungerle, se non sarà incostante in tutto quello che fa. Ha talento per il lavoro e si sentirà molto a suo agio nel campo della letteratura e quello artistico. La possibilità di realizzare un’ottima carriera, anche dal punto di vista finanziario oltre che onorifico non toglie niente. Deve applicarsi interamente al proprio lavoro, e imparare ad essere cauto. Molto leale come amico e come lavoratore, ma può essere ostinato e antipatico dopo la prima parte della vita. E’ un tipo costruttivo e può lavorare sodo per dare sicurezza a se stesso e alla sua famiglia. Ha bisogno degli altri e di una famiglia per riuscire, ma amerà molto viaggiare.


.


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html

FATTI UN REGALO

http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO



.
blog imagomundi



.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

ACCETTO DONAZIONI GRAZIE

Accetto Donazioni , GRAZIE .

Post più popolari